THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

venerdì 5 dicembre 2008

Creep

quando quel giorno decisi di prender casa dentro te......e abbagliata mi guardavi miscredente......non mi credevi e soprattutto non mi prendevi mai sul serio..era il tuo difetto peggiore....oltre a quello di non prender mai sonno..nonostante la ninnananna che ci cantavano le auto in città....i sogni erano poi dei lampi a ciel sereno che ci colpivano nella più profonda fase r.e.m. e solo con quelli distoglievo l'attenzione...dai tuoi occhi flashosi......un solo sguardo mi atteriva e ti perdonavo tutto....lasciandoti a bocca aperta per la profonda lucidità con cui affrontavamo conversazioni semiserie sui nostri futuri....sui tuoi passati dolorosi........e poi bagni di lacrime bagni ininterrotti rincorrendoti in preda alle tue paure...ai tuoi sfoghi personalissimi...ai tuoi baci soffici

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma lo sai che è proprio carina? anche perchè non si capisce se è dedicata a un'amica o a una madre o a un'amante... è il tutto femminino! bello!

anche se occhi fleshosi mi fa un pò strano... ;-)

Anonimo ha detto...

...anche qui c'è un clima niente male però eh :-)

Clara

Anonimo ha detto...

..è solo Dolore, senza dediche, comunque poco importerebbero,
non cambierebbe la sostanza..chiamasi;
"Dolore".

grazie per il commento da me.
anche tu, non male. ;-)
a presto.