THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

venerdì 14 novembre 2008

Diaz

Luglio, improvviso si sente il sapore del sangue, qualcosa che picchia, picchia e non lascia in pace, un colpo alla testa e un calcio allo stomaco, hanno il suono tremendo di grida e di rabbia, hanno una stretta alla gola ed un boato più sordo che nelle teste di qualche poeta ubriaco, qualcuno che a terra già giaceva da un giorno, lo hanno ammazzato.........Luglio, ho paura e mi arrampico a te, sono arrivati a toglierci voce, a spaccarci la testa e a scavar la memoria..............non ci vuole molto a capire che niente è cambiato.........da una scuola ammacchiata.............da una scuola stuprata..........Luglio si è a terra a prendere fiato, si muore di odio e non certo di amore si muore di bombe e di colpi alle tempie...si piange si urla.................................................assolte le stragi più o meno di stato.....................

2 commenti:

Damiano Aliprandi ha detto...

Ciao amico, ho visto che hai fatto una richiesta di amicizia, io condivido il tuo post, la tua rabbia è la mia.

antonio lillo ha detto...

me li ricordo quei giorni... brutta gatta da pelare... lacrimogeni dovunque e una paura in fondo allo stomaco e in gola che non riuscivi a mandar via...