THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

venerdì 15 agosto 2008

Flusso 15

Montiamo come ogni anno le tende facendo un casino irreparabile cercando aiuti mattinieri sui pichetti da sotterrare sui sacchi a pelo da farci prestare le nostre magliette bagnate di sudore che coprono la pelle protetta dalle lacrime degli alberi tagliati male il fuoco che non vuole spegnersi le luci rimovibili e ridere a dirotto vomitare e poi inciamparci di nuovo le fronti alte le 66 e le 33 e tutte le verità da ricordare dimenticate troppo presto. Suoniamo la voce alzando le linee melodiche e pezzi di ramo come plettri al posto degli amplificatori adorare le frasi sconesse e litigare per le bistecche aggiungere altri soldi e inventare lampade occasionali tutta la legna da trasportare sui pendii su cui puoi scivolare....abbassare le nostre difese immunitarie e perderci tra bere e mangiare i tappi dimenticati le bottiglie divorate le madonne intime e le fontane stitiche i barili trasportati e i coltelli partiti a nostra insaputa tra le toilette pubbliche i piatti rovinati anche senza averci mangiato le buste interminabili e il caos cronico i finti ubriachi e il sangue sgorgato i cerotti faidatè che danno fastidio accamparci 3 giorni prima per trattenere il respiro le canzoni popolari e popolari discussioni i jeans strappati e i tavoli da conservare agli altri i campi costruiti dal nulla e le partite a pallone e le nostre olimpiadi di pallavolo le birre per ogni occasione e i fuochi tornado sopra le panchine letto e gli scoiattoli sopra le nostre teste le albe assaggiate appena e la spazzatura raccolta male le sedie pericolose e le produzioni infinite di cazzate gli alberi decapitati e le barriere incontrastate i piedi sporchi e la puzza da primati i migliori amici e i nostri anni esasperati...........

8 commenti:

antonio lillo ha detto...

isac, tu fai i complimenti a me, ma a parte la bellezza dell'ultimo post, far rimare "puzza da primati" con "anni esasperati" è veramente una cosa da sballo, degna del migliore dylan dei '60, giuro!

curiosità, ma quanti anni hai? (ovviamente sei liberissimo di non rispondere :-)

IsaccoNucleare ha detto...

sono ancora a 17...
grazie per i complimenti

Carmen Beatles! ha detto...

grazie della visita!!! anche il tuo blog è molto bello!!! ciao

buИCiA ha detto...

cazzo, hai ancora solo 17 anni??? dio, quanto ti invidio. i miei 24 che son quasi 25 già hanno bisogno di un treppiede per andare avanti, in confronto alla tua fanciulezza.

in riferimento ai tuoi ultimi due post, mi stavo chiedendo:
1) per quale ragione nn avessi dedicato prima la dovuta attenzione al tuo blog. le stelle suicide... e la punteggiatura mancante... nn so come esprimere quello che penso se nn dicendo che scrivi davvero bene;
2) da quant'è che ascolti leluci? "per combattere l'acne" è la mia preferita. sfido chiunque a trovare una canzone altrettanto romantica e disperata allo stesso tempo.
3) se questo punto lo posso aggiungere solo per dare retta alla regola per cui nn c'è il 2...

ciao.

IsaccoNucleare ha detto...

grazie mille per i complimenti buncia, estasiato...per quanto riguarda le luci le ascolto ormai da fine maggio dopo averne sentito parlare su ondarock.it, per combattere l'acne è tra le più belle, cosi come Piromani, La lotta armata al bar, Lacrimogeni, anche se alcune le preferisco nella versione demo, sono molto più "toste"
grazie ancora, un saluto

buИCiA ha detto...

prego. i complimenti sono sinceri e più che meritati.

Nella ha detto...

Wow hai davvero solo 17 anni?
Complimenti ;)
Ciao Isacco a presto!!!

fraulein Brandy ha detto...

compliments